Ecco i candidati de "La scuola è il futuro: aiutiamola a crescere senza frontiere!"

18.11.2015 01:11
Ricordate: si vota Domenica 22 Novembre dalle 8,30 alle 12,30 e Lunedì 23 dalle 8,30 alle 13,30!

Plesso Don Milani
Di Girolamo Massimiliano membro degli ultimi due Consigli di Istituto, avvocato, un figlio alla Milani.
 
Silvestri Emanuela responsabile di una scuola di danza a Terracina, e coordinatrice eventi Asi Nazionale Settore Sviluppo Attività periferiche, una figlia frequentante la Giovanni Paolo II ed una la Milani.
 
Plesso Lama
Ruggiero Fabiola mamma, rappresentante e Presidente del C.G. della Lama, laureata in Lettere, da diversi anni educatrice presso gli asili nido comunali, ha sempre avuto come priorità il benessere, l'educazione e lo sviluppo dei bambini e nel contempo la difesa e il miglioramento della struttura dei servizi scolastici!
 
Plesso Giovanni Paolo II
Renzi Alessia Laureata in Scienze Giuridiche con tesi su "donne boss del clan casalesi", Assistente Giudiziario dal 1996 e dip.MIn.Giustizia ora in servizio presso la Procura di Latina. Master in Mediazione Familiare. Impegnata in ambito sociale dal 2008 nel CDI, insieme alle maestre della scuola ha combattuto contro la unificazione degli istituti comprensivi, anche attraverso ricorsi al TAR.
 
Tomao Melissa mamma e stimata professionista che lavora nel controllo alimentare, inviata "speciale" della Giovanni Paolo II nell'Osservatorio Mensa del Comune di Terracina.
 
Plesso Manzi
Percoco Manuela diplomata e laureata col massimo dei voti, stimata professionista sanitaria, 2 figli alla Manzi, Presidente del Comitato Genitori alla Manzi
 
Cicerano Ida laureata in Economia, esperienza decennale nella Rendicontazione di progetti europei e da pochissimo docente di Discipline Economico-aziendali, 3 figli di cui 2 alla Manzi, Tesoriere del Comitato Genitori della Manzi.
 
Ghirardini Laura Laureata in giurisprudenza a pieni voti presso l'Università di Milano, è divenuta assistente alla Cattedra di Diritto Romano e, al contempo, assistente personale del VicePresidente del Tribunale per i Minorenni di Milano. Successivamente, ha conseguito il titolo di avvocato presso la Corte d'Appello di Milano, trasferendosi poi a Terracina dove, 12 anni fa, ha aperto uno Studio Legale, che gestisce insieme al coniuge. Madre di una bimba di 6 anni.