Newsletter Dicembre 2014
Cari genitori,
in allegato trovate il menù mensa fino al 22 Dicembre prossimo e le proposte di progetto approvate lo scorso anno.
Quest'anno, dopo tante esitazioni, l'ultimo Consiglio d'Istituto del 26 Novembre scorso ha stabilito che le attività extracurricolari si potranno continuare a fare in orario scolastico.
Essendo a pagamento tra i 5 e i 6 euro al mese, deve esserci l'accordo e l'adesione di tutti i genitori (parliamo del laboratorio di Teatro per esempio o del corso di canottaggio).
Ci fa piacere notare che, come anticipato durante le Assemblee del 29 Ottobre scorso,sono stati predisposti nei corridoi della scuola raccoglitori per la differenziata!
Sarebbe bello, anche, dotare ciascun bambino di uno di quei bicchieri di plastica che si ripiegano su se stessi ed evitare il continuo spreco di bicchieri usa e getta...l'idea non è mia ma mi piace!
Finalmente il 2 Dicembre, come tutti immaginavamo e a conferma delle tantissime voci, arriva per iscritto la conferma ufficiale dall'Azienda Speciale: l'attuale cooperativa Solidarietà e lavoro di Cologno Monzese gestirà la mensa scolastica fino a fine anno scolastico.
Al link la mail ricevuta dalla dottoressa Altobelli
Ricordo infine che, come riportato nella newsletter di Novembre, i permessi previsti per le uscite anticipate sono 5 al mese e che viene richiesto il certificato medico dopo 6 giorni continuativi di malattia (e non 5 come sapevo).
A presto
Gabriella Rossi
348 745 0009
POF riconfermato.pdf (1068620)
mensa Dicembre 2014.pdf (59,1 kB)